Blocca con 10€
Viaggio + Biglietto
o solo viaggio

Bus dalla Tua Città + Biglietto Concerto
concerto-ligabue

Il Prossimo Concerto si avvicina!

Concerto : 01/01/1970

000

Giorno(i)

:

00

Ora(e)

:

00

Minuto(i)

:

00

Second(i)

Whatsapp: 329.6799928

Concerto Ligabue

Un concerto di Ligabue è un evento a cui assistere almeno una volta nella propria vita. L’energia che sa emanare l’irrefernabile Luciano è qualcosa di indescrivibile. Un concerto di Ligabue è VITA! Nonostante la sua lunga carriera Ligabue sa sempre emozionare come faceva nei suoi primi concerti, e ancora oggi i suoi cavalli di battaglia sembrano canzoni appena uscite in vetta alla classifica Rock Italiana!

Non perdere questa ocasione ed assisti ad uno dei prossimi concerti di Ligabue!

Bus Concerto Ligabue – Tour 2017

Ligabue intraprende nei primi mesi dell’anno il “Made in Italy-Plasport” tour se non il ventesimo album, Ligabue toccherà Roma e Milano, 2 date per le città. Non vi faranno perdere nessuna delle 4 data del tour di Liga Club Magellano e Easy-bus con i loro pullman che vi accompagneranno alle porte dei palazzetti di Roma e Milano. Ligabue anticipa al fan club il concerto il 27 novembre a Firenze.

Prossimi Concerti di Ligabue

    Biografia di Luciano Ligabue

    Luciano Ligabue è nato il 13 Marzo a Correggio, per il cantante emiliano nasce tutto grazie a Pierangelo Bertoli, che pubblica in uno dei suoi album il singolo di Liga “Sogni di Rock and roll”, e nello stesso anno vince con il gruppo Orazero il concorso “Terremoto rock”. Dopo questo inizio di successo, gli Orazero incidono un disco contenete “Anime in plexiglass” e “Bar Mario”, poco dopo pubblicano anche “El Gringo”. Nel 1989 Liga intraprende la carriera con un altro gruppo musicale “ClanDestino”, con i quali registra per la prima volta un album intitolato “Ligabue”, nel quale appare la canzone “balliamo sul mondo”; inseguito si mette al lavoro per la pubblicazione di altri due album “Lambrusco, coltelli rose e pop corno” e “Soppravvissuti e soppravviventi”. Liga con i suoi album rock intraprende i concerti in Italia. Nel 1980 Ligabue prende la decisione di diventare un cantante solista, inaugura il suo inizio verso il successo con l’uscita dell’album “Buon compleanno Elvis”. Luciano con grande successo da cantante pubblica anche il suo primo libro “Fuori e dentro il borgo”; prima di tornare sui palchi lavora anche alla scenografia del film “Radio Freccia”. Siamo nel 1999 quando crea l’album “Miss Mondo”, per poi in seguito intraprendere con grande successo il tour. “Fuori come va” è un ulteriore album e titolo del tour che intraprenderà in seguito. Nel 2005 esce dopo il li libro “La neve se ne frega” la canzone “Nome e Cognome” seguito subito dal ritorno di Ligabue sui palchi dopo 3 lunghi anni; concerto in 4 zone diverse con la presenza dei ClanDestino. Ligabue nel 2007 fa un ritorno al passato, dividendo tutti i suoi successi in due tempi “Ligabue primo tempo” con i brani dal 1990 al 1995 e “Ligabue secondo tempo” con i brani dal 1997 al 2007. “Arrivederci mostro” è la canzone del 2010, invece nel 2013 pubblica il nuovo album di singoli intitolato “Mondovisione”. Ligabue festeggia i suoi 25 anni di carriera al Campovolo nel 2015, e 15 giorni dopo davanti a 147.211 persone si esibisce in un concerto, con tutti i suoi pezzi più forti , serata emozionante con la durata più di 3 ore. Il 24 settembre dell’anno dopo decide di riesibirsi come al Campovolo ma stavolta in Brianza e con l’evento Liga Rock Park; finito il giro del concerto scrive e pubblica l’ennesimo indedito “Made in Italy” . Luciano Ligabue porta avanti la sua carriera nell’annunciare le date del tour 2017, “Made in Italy tour” se non l’11 album.
    ligabue-concerto