Mercatini di Natale a Merano

Preziosi momenti al Mercatino di Natale di Merano, attimi solenni e di meditazione durante i concerti natalizi, nelle chiese o sulle Passeggiate Lungo Passirio. Prelibatezze gastronomiche della cucina e della pasticceria. Natale all’insegna del piacere e del riposo a Merano.
Un momento dell’anno molto suggestivo, in cui i profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica ed alle tradizioni dell’Avvento. Merano ed il suo centro storico, decorato a festa per l’occasione, è uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.

DATI GENERALI CITTA’ DI PARTENZA

Merano
8 e 19 dicembre
- 45 € -
 

Milano, Piazza Castello (fermata Cairoli MM1 rossa)
06.30

Nel prezzo è incluso:
• viaggio A/R con pullman GT
• accompagnatore durante il viaggio
• assicurazione RC
       

Il prezzo non comprende:
• quanto non specificato nella sezione “nel prezzo
   è incluso
 
Per info e prenotazioni:
02.98119740 (dalle 09.00 alle 19.00),
347.4560064 – 327.1493890 (sempre attivi)
viaggi@clubmagellano.it
Melegnano, Stazione F.S.
05.45
Bergamo, fermata autostradale Dalmine 07.15
Brescia, casello Ovest
07.35
Verona, casello Nord

08.30

 

PRENOTA Richiedi INFO UTILE DA SAPERE Info MERANO
 
PROGRAMMA MERCATINI DI NATALE A MERANO
                                                                                                       

Ritrovo nei luoghi stabiliti e partenza come da tabella sopra pubblicata

Arrivo a Merano in mattinata e tempo libero per visitare la città e i suoi mercatini e le terme.

Ore 20.00 ritrovo e ripartenza.

 

Arrivo a destinazione in tarda serata (intorno alle 24.00) 

 

Mercatini di Natale di Merano
dal 26.11.2010 al 06.01.2011
Passeggiata Lungo Passirio

Le 70 bancarelle di questo mercatino, che nasce nel 1992, sono dislocate sulla , proprio lungo il mite fiume.
Tra i prodotti offerti si possono scoprire pregiate creazioni artigianali, specialità pasticcere ed attrazioni per i bambini. Giacche, pantofole e cappelli in feltro, lampade aromatiche, lana cotta, ceramiche Thun.
Ospite d’eccezione del mercato è Kathe Wohlfahrt, la celebre “casa del Natale” di Rothenburg ob der Tauber che offre i tradizionali prodotti natalizi tedeschi: schiaccianoci, piramidi girevoli, addobbi in stagno e carillon.
Tra i prodotti enogastronomici non si possono non degustare la zuppa di gulash, i brezen, il prosciutto speziato e la raclette di formaggio su pane contadino, vin brulè e Feuerzangenbowle (vino caldo speziato al rum). Tra le specialità dolciarie ci sono strudel di mele o di ricotta con crema di vaniglia e mandorle arrostite e i caratteristici biscotti “Lebkuchen”.

 

CLUB MAGELLANO SRL
by Mafegeni Viaggi - Aut.prov. REGDE/1606/2010-08-17 P IVA 06389170967 02.39523309 02.39523310 02.39523311
E-mail: info@clubmagellano.it
Via Giovanni XXIII° 6 - Sordio