Il prezzo del viaggio

Il prezzo pubblicato è il prezzo totale, non ci sono quindi altre quote di gestione e iscrizione da aggiungere. Per chi prenota i nostri viaggi con anticipo c’è la facoltà di pagare all’atto della prenotazione solamente una caparra, equivalente al 50% del costo totale del viaggio, mentre la differenza va saldata 30 giorni prima della partenza. Richiedilo pagamento del solo acconto via mail.

Supplementi

Sono previsti supplementi nel caso venga richiesta la sistemazione in camera singola.

Come fare per evitare di pagare il supplemento

Per evitare di pagare all’hotel il supplemento per la camera singola, Club Magellano offre un servizio di accoppiamento in camera (donna con donna e uomo con uomo). Per poterne usufruire, è sufficiente farne richiesta tramite mail. Nel caso in cui ci sia una richiesta confacente alle vostre stesse necessità, potrete usufruire del trattamento in camera doppia, condividendola appunto con un’altra persona. Per evitare di pagare il supplemento per partenze da alcune città (nel caso ci sia è indicato affianco alla città stessa), è possibile raggiungere autonomamente le città di carico principali indicate nella tabella partenza senza indicazione di supplemento.

Fino a quando si può prenotare

La data ultima per l’iscrizione ai nostri pacchetti è l’esaurimento posti, fino a quando c’è posto c’è la possibilità di aggregarsi, è difficile quindi stabilire a priori fino a quando sarà possibile prenotare, in quanto dipende dal ritmo delle adesioni.

Come fare per prenotare

Per effettuare la prenotazione è necessario compilare il modulo di richiesta che si apre cliccando sul tastino prenota presente in ogni pagina, al quale rispondiamo via mail dando le istruzioni per il pagamento tramite bonifico bancario, tramite carta di credito, tramite pagamento in sede o tramite invio del contratto di adesione a seconda del viaggio scelto. La prenotazione quindi fatta on-line non è ancora impegnativa, diventa infatti definitiva solo a seguito della vostra conferma tramite pagamento o tramite invio del contratto.

Come effettuare il pagamento

Le forme di pagamento previste sono:
  • Bonifico bancario
Sul numero di conto che indichiamo tramite mail. L’avvenuto bonifico dovrà contenere testualmente la causale che vi indicheremo.
  • Carta di credito o paypal
  • Pagamento in sede
Siamo in Via Giovanni XXIII°, 6 – Sordio

L’invio dei documenti

A prenotazione confermata Club Magellano invia la mail di conferma contenente in allegato il contratto di vendita del pacchetto che deve essere riportato in originale compilato e firmato direttamente sul pullman. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, in media passano 4 giorni dal giorno di effettuazione del pagamento al giorno della nostra ricezione.

Convocazione al viaggio

Il giorno prima della partenza riceverete la mail di convocazione al viaggio contenente i dettagli tecnici di partecipazione al viaggio, alcuni dei quali già in vostro possesso, come orario e luogo di partenza, altri no, come per esempio il numero del pullman (potrebbero essere in partenza più bus contemporaneamente), il nome e il numero di cellulare dell’accompagnatore, del Tour Leader, cioè del nostro responsabile che sarà presente per tutta la durata del viaggio come vostro coordinatore e assistente. In questa mail riceverete anche alcuni utili consigli su come affrontare il viaggio, e una scheda informativa, utile per conoscere la meta del vostro viaggio.

Cosa fare in caso di impossibilità ad effettuare il viaggio

La prenotazione è annullabile dal richiedente senza penali fino a 30 giorni prima. Negli ultimi 30 giorni prima del viaggio sono previste penali come da condizioni contrattuali che trovate in fase di prenotazione. Per non perdere la quota pagata, in alternativa, Club Magellano permette sempre un cambio nome, ossia di trovare un’altra persona che parta al posto di chi è impossibilitato, senza alcun supplemento.