Blocca con 10€
il tuo viaggio

Bus dalla Tua Città

concerto-imagine-dragons

Il Prossimo Concerto si avvicina!

Concerto : 01/01/1970

000

Giorno(i)

:

00

Ora(e)

:

00

Minuto(i)

:

00

Second(i)

Whatsapp: 327.1493890

Concerto Imagine Dragons

Bus Concerto Imagine Dragons – Tour 2018

Il fenomeno musicale del momento torna in Italia! Il Concerto degli Imagine Dragons ti sta aspettando, mentre gli autobus di Club Magellano sono già pronti per portarti a vivere questa serata all’insegna della musica. Lascia a casa la macchina e vieni con noi a scatenarti!

CLUB MAGELLANO E’ “WHATEVER IT TAKES”

Prossimi Concerti degli Imagine Dragons

    Biografia degli Imagine Dragons

    Fu a Las Vegas nel 2008 che si formò il gruppo: il nome Imagine Dragons è un anagramma, le cui parole originali sono conosciute solo dai membri della band, ovvero Dan Reynolds, Ben McKee, Wayne Sermon e Dan Platzman. Dopo aver vinto alcune “guerre tra band” nel 2009, il gruppo entra per la prima volta in uno studio di registrazione. Iniziano rilasciando due EP nel 2009 e 2010, mentre un terzo EP è stato rilasciato nel 2011, dopo il quale firmano un contratto discografico con la Interscope Records. E’ con Alex Da Kid, un noto produttore discografico britannico, che lavorano attualmente gli “Imagine Dragons” e con il quale hanno registrato un EP, pubblicato il 17 febbraio 2012, che è arrivato alla 40ª posizione della Billboard 200.

    Il singolo “It’s Time”, pubblicato poco tempo dopo, è arrivato fra i primi 5 nelle classifiche Billboard Alternative e Billboard rock. Il video musicale ha debuttato il 17 aprile 2012 su MTV ed è stato successivamente nominato agli MTV Video Music Awards, nella categoria “Best Rock Video”. La Apple ha, inoltre, utilizzato il singolo nel video di presentazione dell’Apple Store di Barcellona e fu poi certificato come singolo d’oro nell’Ottobre 2012.

    Il loro album di debutto “Night visions” ottiene il più alto numero di vendite per un album rock di debutto dal 2006 e li porta alla seconda posizione nella Billboard 200, che ha attribuito agli Imagine Dragons il titolo di “Migliori nuove stelle del 2012”. “Vogliamo scrivere brani che si amano o si odiano, ma che non lascino mai indifferente l’ascoltatore” Dice Reynolds. La canzone “Radioactive” è stata usata come sottofondo degli spot commerciali per la promozione del videogioco “Assassin’s Creed” III, grazie al quale il gruppo riesce a farsi conoscere a livello mondiale.

    Nel 2017, tra i diversi eventi ai quali hanno partecipato, gli Imagine Dragons sono stati anche presenti ai Wind Music Awards dell’Arena di Verona in Italia. Con la pubblicazione del singolo inedito Next to Me, Il 21 febbraio 2018, viene annunciato un tour estivo che li vedrà sui palchi più conosciuti degli Stati Uniti d’America. Del nuovo album, Reynolds, dice questo: “Prima di questo album, l’amore mi sembrava un cliché, non era fonte d’ispirazione. […] Questo album, invece, proviene da un luogo più luminoso, è più colorato. Canta il potere dell’amore”.

    imagine-dragons-concerto