Il tuo viaggio
Whatsapp: 329.6799928
Concerto Kasabian
Bus Concerto Kasabian – Tour 2017
Dopo uno stop lungo tre anni, i Kasabian tornano in Italia con il loro nuovissimo tour. Club Magellano ha già iniziato a scaldare i motori dei nostri bus per i concerti dei Kasabian in Italia! Cosa state aspettando? Venite con noi a godervi l’atmosfera unica di un loro concerto!
Prossimi Concerti dei Kasabian
Biografia dei Kasabian
Inghilterra 1997, è qui che tre ragazzi (Tom Meighan, Chris Edwards, Sergio Pizzorno) decisero di formare una loro band, i Kasabian. Dopo anni di anonimato, è con l’uscita del loro singolo Processed Beats, e successivamente da Reason is Treason, avvenuta nel 2003 che riuscirono a raggiungere la notorietà. L’anno seguente incisero il loro primo album, il cui nome era proprio quello della band, ovvero Kasabian.
Fra il 2005 e il 2006 la band vede l’arrivo nelle sue fila di Ian Matthews e grazie al suo inserimento pubblicarono un solo singolo, Empire, oltre all’album Live from Brixton Academy. Per i due anni seguenti producono diversi singoli, fra cui Fast Fuse, che vennero inseriti nel loro nuovo disco dal titolo West Ryder Pauper Lunatic Asylum.
I Kasabian furono una delle band che decisero di dare un colpo alla pirateria proponendo ai propri fan il download gratuito di alcune loro canzoni, fra cui Vlad the Impaler e Fire. Il 2011 è stato l’anno del loro quarto album dal titolo Velociraptor, che riuscì a raggiungere la vetta della classifica inglese. Nel 2013 la band lavora per qualche mese dall’uscita dell’album “48:13” ufficialmente in vendita negli store nel 2014.
Fra il 2013 e il 2014, i Kasabian lavorarono sul quinto disco, 48:13, presentando il singolo che anticipa il lancio dell’album in un programma televisivo.