Blocca con 10€
il tuo viaggio

Bus dalla Tua Città

Concerti di Vasco Rossi

Il Prossimo Concerto si avvicina!

Concerto : 01/01/1970

000

Giorno(i)

:

00

Ora(e)

:

00

Minuto(i)

:

00

Second(i)

Whatsapp: 327.1493890

Concerto Vasco Rossi

Vieni con i nostri bus al Concerto di Vasco Rossi, l’icona del rock italiano! Il rocker di Zocca, con i suoi 40 anni di carriera è una dei musicisti più amati di tutta Italia e da ogni generazione. Vivere un concerto di Vasco è quindi una delle esperienze che tutti dovremmo fare almeno una volta e lasciarsi andare e cantare a squarciagola le sue canzoni più famose! Ti aspettiamo a bordo dei nostri bus per Vasco!

Bus Concerto Vasco Rossi – Tour 2018

Dopo il concerto dei Record di Modena Park, Vasco Rossi torna negli stadi nel 2018 per il suo Vasco Non Stop Live!. I nostri pullman stanno scaldando i motori per accompagnarti fino alle porte degli stadi per assistere al tuo concerto di Vasco!

Prossimi Concerti di Vasco Rossi

    Biografia di Vasco Rossi

    Vasco Rossi nacque il 7 Febbraio del 1952 e nel corso della sua carriera si è guadagnato il titolo di miglior cantautore italiano, pubblicando circa 30 album di gran successo. Attorno agli anni ’80, per la sua vita senza regole venne criticato aspramente dai media. Il cantautore trascorse la sua infanzia in modo tranquillo e pacifico, vincendo i primi premi nella città di Modena. Iniziò ad avere problemi dai primi anni dell’adolescenza, anni da ribelle, dove scappò di casa varie volte per poi nascondersi dalla zia. Riuscì a prendere il diploma dopo qualche tempo.
    Nel 1978 uscì il primo album di Vasco “ma cosa vuoi che sia una canzone” non ancora di stampo rock. L’anno seguente uscì “non siamo mica gli americani” che riscosse gran successo, ma Vasco non si godette questo momento perché nello stesso anno fu colpito da un lutto per lui significativo, la morte di suo padre, che lo portò al pensiero di abbandonare la musica. Nel 1980 uscì “colpa d’Alfredo” che non fu un gran successo, ma successivamente Vasco collaborò con “la Steve Rogers band” facendo il primo tour ufficiale. L’Anno successivo ebbe inizio la sua lunga carriera, grazie al suo grande successo con l’album “siamo solo noi”, partecipando anche varie volte a Sanremo. Negli anni ’90 vinse 10 dischi di platino e nello stesso periodo tenne un doppio concerto a San Siro per sensibilizzare il suo pubblico sulla guerra in Jugoslavia. Nel 1996 fece uscire “Nessun pericolo..per te” contenente “gli angeli”, brano scritto in ricordo di un suo caro amico deceduto. L’anno successivo uscì una raccolta contente i suoi pezzi storici. Nei primi anni del nuovo millennio vennero fatte uscire nuove raccolte di brani e nuove canzoni, fra cui diverse reinterpretazioni di Francesco de Gregori. Nel 2005 fu ospitato nuovamente a Sanremo e, nello stesso anno, decise di far parte della politica della sua città. Grazie ai social network, Vasco annunciò ai propri fan un nuovo singolo “vuoto a perdere” che fu inserita nella colonna sonora del film di Fausto Brizzi. Nel 2011 la sua biografia venne pubblicata, riscuotendo un gran successo commerciale; infatti vendette oltre 130000 mila copie.
    Finito il tour di quell’anno, decise di concentrarsi sullo scrivere altri brani con la collaborazione di Gregorio Curreri. Dopo uno “stop” dai palchi durato un anno, tornò con il “VASCO LIVE KOM ‘016” nel Giugno del 2016. NEL 2017 nei primi giorni di Luglio festeggerà con un concerto a Modena, i 40 anni di carriera.

    Vasco Rossi in Concerto