Mercatini di Natale a Levico Terme

Levico offre suggestive atmosfere con il Mercatino di Natale ambientato nel Parco secolare delle Terme degli Asburgo. In un parco con piante secolari di gran pregio botanico, si tiene il Mercatino di Natale con le sue atmosfere suggestive. Il maestoso parco è stato creato cent’anni fa come giardino per lo svago della nobiltà asburgica che soggiornava a Levico, città già da allora rinomata località balneare e famosa nell’Impero austro-ungarico per la bontà delle sue cure termali. Nel Mercatino di Natale ritroverete la magia del Natale e l’attesa dell’avvento. Tra piante bellissime e maestose si snoda un itinerario attraverso i gusti e i sapori della Valsugana all’insegna della più autentica cultura popolare trentino-tirolese.   

DATI GENERALI CITTA’ DI PARTENZA

8 dicembre – 45 € – 

Milano, Piazza Castello (fermata Cairoli MM1 rossa)
06.30

Nel prezzo è incluso: • viaggio A/R con pullman GT • accompagnatore durante il viaggio • assicurazione RC   

Il prezzo non comprende: • quanto non specificato nella sezione “nel prezzo è incluso 
Melegnano, Stazione F.S.
05.45
Brescia, casello Ovest
07.35
Bergamo, fermata autostradale Dalmine 07.15
Per info e prenotazioni: 02.39523309 (dalle 09.00 alle 19.00), 329.6799928 (sempre attivo) viaggi@clubmagellano.it Verona, casello Nord
08.30
PRENOTA Richiedi INFO UTILE DA SAPERE Info LEVICO TERME
 
PROGRAMMA MERCATINI DI NATALE A LEVICO
 
Ritrovo nei luoghi stabiliti e partenza come da tabella sopra pubblicata.
Arrivo a Levico Terme in mattinata e tempo libero per visitare la città e i suoi mercatini.Ore 20.00 ritrovo e ripartenza.   Arrivo a destinazione in tarda serata (intorno alle 24.00).  

 

Mercatini di Natale a Levico Terme 21 e 22 – 27, 28 e 29 Novembre dalle ore 10 alle ore 19

4, 5, 6, 7 e 8 – 11, 12 e 13 – 18, 19 e 20 Dicembre dalle ore 10 alle ore 19 Dal 26 Dicembre al 6 Gennaio dalle ore 14 alle ore 19

La suggestiva cornice del Parco secolare degli Asburgo, 120.000 metri quadrati di verde completamente chiusi al traffico, sono la culla del mercatino di Natale di Levico Terme. Tra piante maestose e spettacolari scenografie sono inserite le tipiche casette di legno che vi faranno vivere la magica atmosfera della tradizione natalizia. Gli stand offriranno esclusivamente prodotti tipici dell’artigianato, della gastronomia, della cultura e della tradizione Trentino – Tirolese proponendo degustazioni, specialità, dolci già conosciuti nell’Impero Asburgico. La manifestazione sarà arricchita da numerose e simpatiche iniziative quali: il trono di Babbo Natale, passeggiate in carrozza trainate da cavalli, un simpatico trenino che vi porterà dal centro di Levico Terme ai mercatini, la fattoria degli animali, il maneggio e i fuochi d’artificio che renderanno indimenticabili la vostra visita.